Ghana

Cucino per tutti sognando di diventare un grande cuoco!

Sunyani - Mi chiamo Joseph e ho quasi 16 anni, vivo al Boys Home da due anni e questa è per me la mia famiglia.  Amo cucinare e spesso riesco a farlo per tutti i bambini del Boys Home, i volontari e gli ospiti del Centro.  Adoro i piatti Ghanesi e mi piacerebbe poter fare della cucina il mio lavoro! La mattina vado a scuola con i miei compagni, partiamo tutti abbastanza presto facendo una lunga passeggiata.  Spesso per me non è semplice seguire le lezioni perché ho un po' di difficoltà a leggere, ma grazie all’aiuto di alcuni volontari sto facendo progressi.  Il mio sogno è quello di finire la scuola e diventare un vero cuoco!

Storie

Sunyani - Mi chiamo Joseph e ho quasi 16 anni, vivo al Boys Home da due anni e questa è per me la mia famiglia.

Storia di Sophie, giovane mamma di Bukavu “Sono Sophie, vivo in Congo, ho 24 anni, sono mamma di due bimbi. HO SEMPRE SCELTO LA VITA NONOSTANTE LA MISERIA E LA SOLITUDINE.

Masafer Yatta - “Vorrei che si creassero isole di felicità nel deserto, luoghi di vita in cui questi bambini possano vivere finalmente una vita normale, serena,

Masafer Yatta - Dagli studenti della scuola primaria di Shi’b Al Butum “Per il nostro futuro ci piacerebbe avere una scuola sicura, lontano dai soldati e dai coloni.

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.