Angola

Un cortile grande…per imparare e condividere!

ANGOLA - Nel cortile della Casa Margarida si gioca e scherza molto, ci rincorriamo, giochiamo a “bica bidon”, “salva ovo”, ecc. È un cortile molto grande e vasto, ci sono sempre moltissime persone, per questo mi piace, perché in questo modo impariamo e condividiamo più cose. Nel nostro cortile si fanno un sacco di attività, a volte trattiamo temi importanti, facciamo giochi di gruppo o scherziamo con gli educatori. È molto arieggiato, spazioso e ci sono tanti alberi!

Storie

Back to school - La storia di Vasco - Vasco ha 15 anni e vive a Casa Margarida, Centro di seconda accoglienza per bambini di strada a Luanda in Angola.

Sunyani - Mi chiamo Joseph e ho quasi 16 anni, vivo al Boys Home da due anni e questa è per me la mia famiglia.

Storia di Sophie, giovane mamma di Bukavu “Sono Sophie, vivo in Congo, ho 24 anni, sono mamma di due bimbi. HO SEMPRE SCELTO LA VITA NONOSTANTE LA MISERIA E LA SOLITUDINE.

Masafer Yatta - “Vorrei che si creassero isole di felicità nel deserto, luoghi di vita in cui questi bambini possano vivere finalmente una vita normale, serena,

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.